Donazioni - MissionariDiBigene

Vai ai contenuti

Menu principale:

Donazioni

Un 5x1000 che vale

Deducibilità fiscale delle donazioni

BONIFICO

Per le tue donazioni puoi fare un bonifico verso il seguente conto corrente Unicredit:

Intestato a: MISSIONARI DI BIGENE ONLUS
IBAN: IT62H0200815714000102587826


CARTA DI CREDITO

In alternativa puoi fare una donazione con carta di credito (commissione pari al 1,8% dell'importo donato)

L'importo, in quanto elargizione liberale a favore di una Onlus, è deducibile dal proprio reddito complessivo nel limite del 10% dello stesso (art. 14 Legge 80/05) o detraibile dall'IRPEF dovuta fino a un massimo di 2065,83 € nella misura del 24% dell'importo donato (art.15 del D.Lgs 460/97). (per maggiori informazioni sulle deduzioni leggi le informazioni nel box dedicato qui a lato)

Bilancio 2016


Bilancio 2015



Ricordati di specificare nella causale il nome del progetto per il quale fai la donazione, e avvisaci via mail della tua donazione: ti aggiorneremo sull’utilizzo fatto della tua donazione. Hai la garanzia che tutto quello che donerai sarà impegnato esclusivamente e interamente per lo scopo indicato nel progetto stesso.


Per avvisarci della tua donazione scrivi a missionari@missionaridibigene.it


Tra le causali puoi specificare anche "Associazione Missionari di Bigene" e in tal caso la tua donazione sarà impiegata per coprire i costi di gestione dell'Associazione che promuove l'azione dei Missionari di Bigene (sito, contocorrente, volantini...).


Sostenere economicamente i progetti è il modo più efficace di contribuire alla loro riuscita. Raccogliere materiale da inviare fino in Guinea Bissau infatti, oltre ad essere costoso, non è praticabile per beni primari come il cibo o le medicine.
Ciò non toglie che periodicamente vengono organizzati dei container per spedire del materiale in Guinea Bissau e in quell'occasione se vorrai potrai contribuire alla raccolta del materiale necessario.

Per essere aggiornato sui progetti e le iniziative dei missionari iscriviti alla NewsLetter

Bilancio 2014


Bilancio 2013


Torna ai contenuti | Torna al menu