Bilancio_2016 - MissionariDiBigene

Vai ai contenuti

BILANCIO 2016
MISSIONARI DI BIGENE ONLUS

Tutto quello che viene donato tramite Missionari di Bigene raggiunge la missione di Bigene e viene impiegato per gli scopi indicati dai donatori. I costi della Onlus (tenuta conto, sito, stampa volantini...) sono a carico di alcuni volontari che ci danno una mano del tutto gratuitamente. Non abbiamo finanziamenti di alcun tipo, non abbiamo dipendenti.







Di seguito la raccolta mensile e totale per singolo progetto. Come si può notare, quanto raccolto non è stato fisicamente inviato a Bigene ma in parte contabilizzato alla voce "Costruzione Chiesa Baro". Questo perché il progetto della costruzione della Chiesa di Baro è al momento fermo per l'acquisizione di un terreno quindi i soldi già disponibili in missione per questo progetto sono al momento inutilizzati. Per evitatre di accumulare soldi in Guinea Bissau abbiamo preferito utilizzare i soldi disponibili in Guinea Bissau per la Chiesa di Baro e spenderli per i vari progetti secondo le indicazioni da voi ricevute con le varie offerte. Contemporaneamente quanto raccolto in Italia è stato contabilizzato alla voce "Costruzione Chiesa di Baro". Non appena la costruzione riprenderà questi soldi verranno inviati alla missione e utlizzati per questo progetto.

Lo stesso vale per gli altri soldi raccolti che saranno mandati in Guinea Bissau nel corso del 2017 man mano che don Marco ce ne farà richiesta.

Come sempre le piccole spese per la gestione della ONLUS sono coperte dalle quote associative dei soci e il 100% raccolto grazie alle offerte e al 5x1000 viene interamente inviato in Guinea Bissau per i progetti della missione.













Torna ai contenuti